Officina- Shampoo sensitive 250 ml

15,90 €
15,90 €
Tasse incluse

Shampoo formulato per peli sensibili ed irritate. Con estratto di avena e alga rossa gel. Profumazione talcato. 

Senza parabeni, senza siliconi, senza sles. 

COMPOSIZIONE:

5-15%  Tensioattivi di origine vegetale non ionici , Estratto di avena, Alga Rossa gel , Profumo, Sodium Benzoate, Potassium sorbate, Phenoxyethanol.

SHAMPOO SENSITIVE per PELLI SENSIBILI e IRRITATE grazie alla sua formulazione delicata con tensioattivi 100% di derivazione vegetale, deterge in modo delicato il pelo e la cute del cane prevenendo e calmando irritazioni e prurito. Il latte di Avena e l’Alga rossa svolgono azione lenitiva e idratante.

ESTRATTO DI AVENA: ipoallergenico e lenitivo, contiene betaglucani con azione idratante e filmogena, antiarrossamento e antiprurito.

ALGA ROSSA GEL: ripristina la barriera cutanea mantenendo l’idratazione con proprietà emolliente e filmogena.

Profumazione: Talcato

NON CONTIENE: parabeni, siliconi, coloranti.

ISTRUZIONI D'USO: Bagnare accuratamente il mantello del cane, quindi versarne una quantità adeguata alle dimensioni del proprio animale. Massaggiare delicatamente tutto il corpo evitando occhi e mucose e lasciare agire la schiuma per qualche minuto. Risciacquare molto bene. Asciugare con cura. Conservare nella confezione originale in luogo fresco ed asciutto, richiudendo il contenitore ad ogni utilizzo. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.

30 Articoli
Product added to wishlist

Chatta con noi