KONG BETTER BUZZ SIGARO

Ultimi articoli in magazzino
6,50 €
6,50 €
Tasse incluse

Il sigaro KONG Better Buzz è progettato per offrire al tuo gatto ore di divertimento. Il design, che ricorda un sigaro, rende il giocattolo giocoso e divertente. ripieno di ottima erba gatta questo sigaro giocattolo sarà irresistibile per il tuo gatto. Le dimensioni di 23 cm assicurano che il giocattolo possa essere utilizzato anche da più gatti che giocano insieme.

Questo giocattolo del marchio Kong, noto per la sua qualità e durata, è realizzato con materiali sicuri e resistenti. Il modello Bat-a-bout è appositamente progettato per far divertire il tuo gatto, con un design che consente alla palla di muoversi in modo imprevedibile, mantenendo il tuo gatto in costante allerta.

Ma ciò che distingue davvero il Kong Bat-a-bout Disco Flicker Ball è il suo contenuto di erba gatta. Questo ingrediente naturale è noto per attrarre e stimolare i gatti, rendendo questo giocattolo ancora più irresistibile. L'erba gatta è sicura per i gatti e può aiutare ad alleviare lo stress e l'ansia, offrendo al tuo gatto ore di sano divertimento.

In sintesi, la palla da discoteca Kong Bat-a-bout Flicker con erba gatta per gatti è più di un semplice giocattolo. È uno strumento che contribuisce alla salute mentale e fisica del tuo gatto, fornendogli stimoli e divertimento. Non perdere l'occasione di regalare al tuo gatto questo fantastico giocattolo.

3 Articoli
Product added to wishlist

Chatta con noi