SANA DOG TRAINING AL MANZO

3,90 €
3,90 €
Tasse incluse

I training al manzo SANADOG in pura carne sono sani e hanno una consistenza morbida che li rendono perfetti per la ricompensa quotidiana e la motivazione durante l'allenamento. Sono ideali per l'utilizzo di tecniche di allenamento basate sul rinforzo positivo. 

Dato che la quantità di snack utilizzati durante l'allenamento è spesso elevata, gli ingredienti sani sono particolarmente importanti. I training SANADOG sono fatti di pura carne di manzo e sono raffinati con un filo di glicerina estratta dall'olio di colza. La glicerina naturale lega l'acqua e garantisce la consistenza morbida. I training sono prodotti senza additivi come mais, grano, soia, coloranti, conservanti, farina di carne o altri riempitivi e vengono delicatamente essiccate all'aria. La nostra tecnologia di essiccazione ad aria è un'interpretazione moderna di tecniche di conservazione della carne vecchie di secoli.

La carne di manzo, accuratamente selezionata, è di provenienza locale e tracciabile al 100%. Grazie al nostro delicato processo di produzione, le sostanze nutritive contenute nella carne di pollo vengono preservate e aiutano il tuo cane a rimanere sano e vitale a lungo.

Con i training SANADOG di manzo, il tuo cane ottiene uno spuntino irresistibilmente delizioso e allo stesso tempo salutare. 

COMPOSIZIONE
95% manzo, 5% glicerina vegetale naturale.
Alimento complementare per cani.

COMPONENTI ANALITICI

Proteine - 38%
Grassi grezzi - 20%
Umidità - 8%
Ceneri grezze - 8%
Fibra grezza - 1%

ISTRUZIONI PER LA SOMMINISTRAZIONE

Come ricompensa o spuntino tra i pasti. Riduzione della quantità di mangime secondo necessità. Fornire sempre acqua potabile fresca e pulita. Conservare in luogo fresco e asciutto. Non adatto a cani di età inferiore a 3 mesi.

10 Articoli
Product added to wishlist

Chatta con noi