OFFICINA PETFOODLAB - Disabituante SPRAY

14,90 €
14,90 €
Tasse incluse

Disabituante per interni spray, è un prodotto educativo che aiuta i nostri amici animali ad essere ben educati, sin da cuccioli, all’interno degli ambienti che condividono con la famiglia. Nebulizzato sulle superfici da trattare, toglie l’abitudine, al cane e al gatto, di sporcare nei luoghi indesiderati e a grattare o mordicchiare oggetti come sedie, poltrone, cuscini ecc..Disabituante per Interni spray si spruzza anche sui pavimenti o sui muri per dissuadere il cane e il gatto a “marcare” il territorio con la pipi.

Disabituante Spray

MODALITÀ D’USO Agitare prima dell’uso. Spruzzare abbondantemente da una distanza di 25/30 cm. sulla superficie da trattare. Ripetere il trattamento periodicamente fino a dissuasione completa. Se usato correttamente. Disabituante è innocuo per persone, animali e piante e non è dannoso per l’ambiente.

DISABITUANTE SPRAY PER AMBIENTI INTERNI cane gatto cuccioli conigli

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE Conservare nella confezione originale in luogo fresco e asciutto. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.

AVVERTENZE Per uso veterinario. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare lontano da bevande e alimenti. In caso di contatto con gli occhi o con le mucose lavare immediatamente con abbondante acqua. In caso di ingestione o inalazione diretta, consultare un medico. Alle corrette condizioni di impiego Disabituante per interni spray, è innocuo per persone, animali e cose.

8 Articoli

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist

Chatta con noi