OFFICINA PETFOODLAB - Lozione Auricolare spot on

12,90 €
12,90 €
Tasse incluse

LOZIONE AURICOLARE - SOLUZIONE PER L’IGIENE DELL’ORECCHIO 

Contribuisce all’igiene dell’orecchio e del padiglione auricolare del cane e del gatto. Rimuove in modo delicato e senza bruciore il cerume ed elimina i cattivi odori. Dona sollievo in caso di prurito. Lozione auricolare contiene clorexidina, componente antibatterica attiva che igienizza in profondità e Olio di Timo, con proprietà deodoranti.

LOZIONE AURICOLARE - SOLUZIONE PER L’IGIENE DELL’ORECCHIO 

COMPOSIZIONE: Aqua, Propylene glycol, Alcohol, PEG- 40 Hydrogenated castor oil, PEG-7 Glyceryl cocoate, Babassu oil glycereth-8 esters, Chlorhexidine digluconate, Phenoxyethanol, Glyceryl laurate, Piroctone olamine, Thymus Vulgaris oil, Limonene, Linalool.

Indicazioni: Lozione auricolare è una soluzione otologica per l’igiene dell’orecchio e del padiglione auricolare del cane. Rimuove in modo delicato e senza bruciore il cerume ed elimina i cattivi odori. Dona sollievo in caso di prurito. Lozione auricolare contiene clorexidina, componente antibatterica attiva che igienizza in profondità e Olio di Timo, con proprietà deodoranti.

ISTRUZIONI PER L'USO: Pronto uso. Aprire la pipetta e versare il contenuto sull’apposita salvietta di cotone. Quindi procedere passando delicatamente per rimuovere lo sporco dall’orecchio. Ripetere l’operazione se necessario.

Conservare nella confezione originale in luogo fresco ed asciutto, richiudendo il contenitore ad ogni utilizzo.

Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.

Una volta aperta la pipetta si conserva, se correttamente richiusa, per 3 mesi.

Avvertenze: Tenere lontano dalla portata dei bambini. Per uso veterinario. Per uso esterno

Contenuto: 20 ml (5 pipette richiudibili da 4 ml )

9 Articoli

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist

Chatta con noi