Crocchette Monoproteiche al Salmone puppy

JGF
84,90 €
84,90 €
Tasse incluse

Crocchette grain free monoproteiche e ipoallergeniche al salmone, naturali, cotte a vapore estremamente digeribili 

Salmone 60% (comprendente salmone cucinato al momento 38%, salmone disidratato 20%, brodo di salmone 2%), patate dolci (19%), patate, polpa di barbabietola, semi di lino, minerali, carote, piselli (0,2%), aggiunta di Omega 3, glucosamina (355 mg/kg), metilsulfonilmetano (355 mg/kg), condroitina solfato (250 mg/kg), nucleotidi, Fruttooligosaccaridi (FOS, 96 mg/kg), Mannanoligosaccaridi (MOS, 24 mg/kg)

Proteine grezze                                                            25%

Grassi grezzi                                                                 13%

Fibre grezze                                                                    2%

Ceneri grezze                                                                  7%

Umidità                                                                          8%

NFE (Carboidrati)                                                          45%

Energia metabolizzabile                                376 kcal/100g

Acidi grassi omega-6                                                  0,8%

Acidi grassi omega-3                                                   3,3%

Calcio                                                                           1,3%

Fosforo                                                                        0,8%

Vitamine: vitamina A 15.000 IU, vitamina D3 2.000 IU, vitamina E 95 IUProvitamina: L-carnitina 480 mg Tracce di Elementi: Zinco (Zinco Solfato Monoidrato) 85 mg, Ferro (Ferro (II) Solfato Monoidrato) 50 mg, Manganese (Solafto Manganoso Monoidrato) 35 mg, Rame (Rame (II) Solfato Pentaidrato) 15 mg, Iodio (Iodato di Calcio Ioduro di Anidro / Potassio) 1,7mg

Le crocchette al Salmone sono super saporite e nutrienti. E' ricchi di amminoacidi, vitamine e minerali considerati ottime fonti di proteine e altamente digeribili. Naturalmente ricco di acidi grassi essenziali omega 3 che hanno proprietà antinfiammatorie e contribuiscono alla salute della cute, del manto e delle articolazioni. Le carote sono una buona fonte di vitamina A che aiuta a contribuire alla salute degli occhi e della vista. I piselli sono ricchi di vitamina K che gioca un ruolo importante nella salute del cuore, nella densità ossea e nella salute dentale. 

Contiene come principale fonte di carboidrati la patata dolce, ideale per le intolleranze e la sensibilità ai cereali. Oltre ad avere un alto contenuto di fibre, ha un indice glicemico molto basso ed è ricca di vitamina A, B6 e C. Con aggiunta di glucosamina e  condroitina per un corretto sviluppo del cucciolo.

L’aggiunta di L-carnitina contribuisce all’ossidazione dei grassi, per fornire energia durante la crescita. Tutte le carni utilizzate sono di altissima qualità HCF (carne destinata all’alimentazione umana). Inoltre, essendo il salmone una proteina altamente digeribile, questa crocchetta è consigliata anche per tutti quei cani che hanno problemi di gastriti, digestivi e gastro-intestinali.

TRA LE MIGLIORI CROCCHETTE PER IL TUO CANE AL PESCE IPOALLERGENICHE

6 Articoli
9012345678685

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist

Chatta con noi