ARGON - Monoproteiche Low Grain gusto agnello TAGLIA MEDIO/GRANDE

MONOAGNELLO
Ultimi articoli in magazzino
93,00 €
93,00 €
Tasse incluse

Crocchette low grain monoproteiche all'agnello e riso. 

Con aggiunta di erbe officinali che aiutano le funzioni di organi specifici. Aggiunta di prebiotici che favoriscono l’equilibrio della flora batterica.

COMPOSIZIONE:

carne di agnello disidratata (23%), riso (22%), carne fresca di agnello (14%), amido di piselli, piselli, oli e grassi, favino, semi di lino, polpa di barbabietola essiccata, lievito di birra , farina di alghe marine (0,3%), prodotti del lievito (MOS 0,2%), radice di tarassaco in polvere (0,02%) melograno disidratato (0,02%), yucca schidigera (0,03%).

ADDITIVI NUTRIZIONALI PER KG: 

Vitamina A 18500 U.I.

Vitamina D3 1200 U.I.

Vitamina E 150 mg.

Rame 57 mg.

Ferro 60 mg.

Manganese 75 mg.

Zinco 178 mg.

Potassio 4,06 mg.

Selenio 0,328 mg.

COMPONENTI ANALITICI:

Proteina                                          24%

Grassi                                              13%

Fibra grezza                                    2,8%

Ceneri                                             7,8%

Umidità                                              8%

Energia metabolizzabile      3500 Kcal/kg

I prodotti della linea Argon sono stati pensati per soddisfare le loro esigenze nutrizionali,  rispettando l’ambiente.  La produzione avviene con ingredienti etici 100% naturali, senza fare nessun tipo di test clinici sugli animali.

ALIMENTI GENUINI E COMPLETI

Gli ingredienti dei nostri mangimi sono scelti con cura e rendono ciascun alimento ARGON completo e appetibile. Le materie prime sono naturali, ricche di fibre e di sostanze minerali, senza coloranti e conservanti artificiali.  Ricette studiate in collaborazione con veterinari nutrizionisti. Realizzate in Italia con le migliori tecniche di produzione

Alimenti testati da allevatori esperti.

Le proteine usate per questa ricetta, sono ricche di aminoacidi essenziali, ad alto valore biologico e facilmente assimilabili. Sono necessarie per la crescita e il mantenimento. I sali minerali come: calcio, fosforo, potassio, selenio, zinco e ferro. Regolano diverse funzioni dell'organismo e devono essere apportati in quantità sufficiente attraverso l'alimentazione. L'OMEGA-3 e OMEGA-6  sono importanti per il corretto funzionamento dell'organismo. 

RAZIONE GIORNALIERA CONSIGLIATA AL GIORNO:

Le razioni giornaliere sono indicative e possono variare a seconda della taglia del cane, della sua età  e dell'attività fisica svoltà.

2 Articoli

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist

Chatta con noi