Officina- Shampoo pelo lungo 250 ml

15,90 €
15,90 €
Tasse incluse

SHAMPOO PELO LUNGO con olio di avocado biologico e ribes nero. Con  CHERATINA che ha un azione ristrutturante e fortificante del pelo. La speciale formula con BALSAMO aiuta a sciogliere i nodi e rende il pelo morbido, lucente e profumato. Profumazione menta delicata

Senza parabeni, senza siliconi, senza sles. 

 COMPOSIZIONE:

5-15%  Tensioattivi non ionici e di origine vegetale, Olio di Ribes nero, Olio di Avocado bio, Profumo, Sodium Benzoate, Potassium sorbate, Phenoxyethanol. NON CONTIENE: parabeni, sles o coloranti.

SHAMPOO PELO LUNGO:

Contiene CHERATINA ad azione ristrutturante e fortificante del pelo. La speciale formula con BALSAMO aiuta a sciogliere i nodi e rende il pelo morbido, lucente e profumato. Con Ph fisiologico è lo shampoo ideale per lavare il pelo lungo di qualunque colore dai manti chiari fino a quelli più scuri.

OLIO DI AVOCADO BIOLOGICO: azione riparatrice sul pelo, idratante, ristrutturante. Rende il pelo morbido e luminoso.

OLIO DI RIBES NERO: antiossidante, lenitivo e decongestionante delle infiammazioni cutanee, emolliente, elasticizzante, nutriente e protettivo anche per cute fragile e arrossata. 

Profumazione: menta delicata

NON CONTIENE: parabeni, siliconi, coloranti.

      

ISTRUZIONI D'USO: Bagnare accuratamente il mantello del cane con acqua tiepida. Quindi versare una quantità di shampoo adeguata alle dimensioni. Massaggiare delicatamente tutto il corpo evitando occhi e mucose e lasciare agire la schiuma per qualche minuto. Sciacquare molto bene. 

28 Articoli

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist

Chatta con noi