DOGS LIKE FISH - Pesce e pollo puppy grain free 20 kg

0291
110,00 €
110,00 €
Tasse incluse

Alimento completo per cuccioli di tutte le taglie.

Pesce fresco (30%), carne disidratata di Pollo (24%), piselli (15%), patate (15%), grasso di pollo, favino, semi di lino (2%), polpa di barbabietola essiccata, lievito di birra, farina di alghe marine (0,3%), Fruttoligosaccaridi FOS (0,2%), prodotti dei lieviti (MOS 0,2%), Yucca Schidigera (0,03%), Cardo Mariano (Silybum marianum L.) (0,02%), gambo d’ananas disidratato (Ananas savitus L.) (0,02%), Melograno disidratato (Punica granatum) (0,02%), Rosa canina Frutto disidratato (Rosa Canina L., R. Pendulina L.) (0,02%), Mora disidratata (Rubus ulmifolius Schott.) (0,0006%), solfato di Glucomasia (80 mg/kg), solfato di Condroitina (40 mg/kg).

UMIDITA'                                                                                 8%

PROTEINA                                                                             30%

OLI E GRASSI GREZZI                                                             19%

CENERI GREZZE                                                                       8%

FIBRA GREZZA                                                                      2,6%

Energia metabolizzabile                                          3950 Kcal/Kg

3a672a Vitamina A: 22500 UI Vitamina D3: 1550 UI 3a700 Viatmina E (t.r. alfa toc. Acet.): 190 mq E4 Solf. rameico pententaidrato: 67mq E1 Carbonato ferroso: 70 mg E5 Ossido manganoso: 88 mg E6 Solfato di Zinaco moidrato: 211 mg E2 Ioduro di potassio: 5,04 mg E8 Selenito di sodio: 0,39 mg

Le crocchette grain free puppy al pesce e pollo, sono un alimento completo privo di cereali ricco di proteine con alto valore biologico e con appropriato profilo aminoacido. Il pollo allevato a terra  è una carne con proteine di facile digestione, molto appetibile e gustosa per il cane. Il pesce di mare è ricco di sali minerali, ha una proteina molto digeribile, ricco di Omega 3 e Omega 6 che svolgo un azione importante per la salute di pelle e pelo dell'animale e sul sistema cardiovascolare. La frutta e le verdure presenti sono ricche di vitamine, sali minerali. L'ananas aiuta il processo digestivo, l'azione antiossidante del melograno e della rosa canina, le proprietà benefiche del cardo mariano sul fegato fanno di questo alimento una vera specialità olistica che contribuisce a svolgere un azione salutare su tutto l'organismo del cane. La Glucosamina aiuta a costruire i tessuti connetivi, tra cui cartilagine, legamenti e altre strutture. La funzione fisiologica della  Condroitina è quella di mantenere l'elasticità della cartilagine stessa, prevenire la degradazione e attenuare le infiammazioni.

8 Articoli

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist

Chatta con noi