FAQ’s

Non riesco a concludere un ordine, perchè il sistema va in errore. Cosa devo fare?

Se durante la procedura di check out, il pagamento non dovesse andare a buon fine, effettua nuovamente l’accesso alla pagina di Paypal, clicca su METODO DI PAGAMENTO e seleziona PAGA CON UNA CARTA. Se continui ad avere dei problemi contattaci a info@officinacanina.com

Posso ordinare telefonicamente?

Sì, è possibile ordinare telefonicamente chiamando il numero 3515610772 attivo anche su whatsapp , e in caso si desideri pagare tramite carta di credito o PayPal sarà richiesto di fornire i dati al fine di completare l’ordine.

Mi sono dimenticato di acquistare un prodotto. Cosa devo fare?

Nel caso in cui ti fossi dimenticato di inserire qualche articolo nel carrello e hai già effettuato il pagamento non preoccuparti, inviaci un’email a info@officinacanina.com o chiamaci allo 3515610772 attivo anche su whatsapp, riceverai un’email con il CODICE SCONTO SPESE DI SPEDIZIONE da inserire in fase di checkout. Così facendo ti verranno addebitate le spese soltanto una volta.

Quali sono i tempi di spedizione?

Il pacco viene consegnato già il giorno dopo la spedizione, ossia in circa 24/48 ore. Per alcuni luoghi difficilmente raggiungibili, come zone disagiate o isole, la consegna può impiegare fino a due giorni in più, non eccedendo mai, salvo casi particolari, il tempo massimo di 6 giorni. Fanno eccezione ovviamente i prodotti artigianali e su ordinazione.

Come posso pagare?

Il pagamento può avvenire con Carta di Credito, PayPal o in contanti, presso il nostro Pet Shop a Castelfranco Veneto.

Non trovo un prodotto a cui ero interessato. Cosa posso fare?

Officina Canina offre un grande catalogo di prodotti e farsi strada a volte può non essere facile. Per cercare un articolo velocemente, si può utilizzare la barra di ricerca in alto a destra della pagina, appena sotto il simbolo del carrello

Il prodotto che desidero acquistare al momento non è disponibile. C’è la possibilità di prenotarlo? Posso ricevere una notifica in caso di rinnovata disponibilità?

Se il prodotto che ti interessa non è disponibile, puoi attivare una notifica per quando torna nuovamente sugli scaffali lasciando la tua e-mail nello spazio dedicato, sotto il campo ‘Vuoi essere avvisato quando arriva il prodotto?

Quali sono i costi di spedizione?

La spedizione è gratuita a partire da ordini di € 50,00. Al di sotto di tale cifra, il costo della spedizione è di € 6,90.

Con quale corriere arriva la merce?

Il corriere SDA e il corriere BARTOLINI sono la nostra scelta per la spedizione dei prodotti.

Effettuate la consegna al piano?

Per richiedere la consegna al piano è sufficiente aggiungerlo tra le note in fase di check out.

Cosa fare in caso di prodotti danneggiati?

Se il pacco arriva in condizioni danneggiate, ti chiediamo gentilmente di scattare una foto e inviarla all’indirizzo e-mail info@officinacanina.com, oppure  contattandoci allo 3515610772 attivo anche su whatsapp. Faremo il possibile per rispondere in breve tempo ed indicarti la procedura di restituzione. La spedizione di un nuovo prodotto sarà a carico nostro.

Solitamente non sono in casa. Come mi devo comportare?

Se hai un vicino di casa fidato, che può occuparsi di ritirare il pacco all’arrivo del corriere, puoi segnalarci il suo nome in fase d’ordine, così il corriere saprà a chi rivolgersi se in casa non c’è nessuno.

Desidero ritirare autonomamente la merce. È possibile?

Abiti nelle vicinanze e preferisci venire a ritirare la merce nel nostro magazzino? Non è un problema. Puoi acquistare i nostri prodotti online e selezionare l’opzione ‘Ritiro al magazzino’. In questo modo non dovrai pagare alcuna spesa di spedizione. Per il pagamento, puoi scegliere la forma che preferisci tra quelle indicate, con la possibilità aggiuntiva di saldare in contatti direttamente in loco.

Come funziona lo sconto di benvenuto?

In fase di check out inserisci il tuo codice sconto, una volta premuto il pulsante OK, il tuo codice sconto verrà applicato agli articoli presenti nel carrello.

Il codice sconto che ho ricevuto via mail non si applica. Cosa devo fare?

Talvolta, eroghiamo dei codici sconto a validità limitata, che si applicano automaticamente al carrello senza che tu debba fare niente. Nel caso in cui la data di scadenza fosse passata, puoi contattare il servizio clienti (in chat, telefonicamente, via e-mail o su WhatsApp) indicando il codice sconto scaduto.

I codici sconto sono cumulabili? Posso usare più di un codice nello stesso ordine?

No, i punti fedeltà non sono cumulabili .

Come modifico i miei dati personali?

Puoi modificare i tuoi dati personali in qualsiasi momento, entrando sul tuo profilo con con i dati di accesso inseriti in fase di registrazione. Una volta effettuato il login, potrai cambiare le impostazioni cliccando su ‘I tuoi dati personali’.

Ho dimenticato la password. Come la recupero?

Se hai perso la password, puoi recuperarla andando alla pagina ‘Account’ e cliccando sul tasto ‘Hai dimenticato la password?’. A questo punto basterà inserire nuovamente la tua mail per ricevere una nuova password immediatamente. Nel caso in cui al termine della procedura la tua casella di posta fosse vuota, puoi contattarci all’indirizzo mail info@officinacanina.com o chiamarci allo 3515610772 attivo anche su whatsapp.

 

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